Due concerti, entrambi sold out: Ed Sheeran, cantautore inglese con la faccia da bravo ragazzo, ha chiuso la due giorni italiana con il concerto al Mediolanum Forum di Assago, facendo registrare anche qui – così come nella tappa romana al Palalottomatica – il tutto esaurito. In 10.000 ieri sera, 27 gennaio 2015, hanno assistito alla performance di Ed Sheeran, che si è esibito con solo la fedele chitarra e la sua voce e circondato da una scenografia minimal, composta da 14 schermi che hanno proiettato per tutto il tempo del concerto immagini del cantante e spezzoni dei suoi videoclip.
Il 23enne si è esibito per un’ora e mezza, cantanto le sue hit più celebri “Don’t”, “Drunk”, “Take it back”, “One”, la cover di “Can’t help falling in love” di Elvis, “Give me love” e l’ultimo singolo estratto da “X”, ovvero “Thinking out loud” – attualmente terzo in Italia nella classifica dei brani più venduti e passati dalle radio.
Ospite del Festival di Sanremo. Il successo delle due tappe del tour, fa “sorridere” anche Viale Mazzini. Proprio prima di esibirsi al Forum di Assago è infatti stata confermata la notizia che [url”Ed Sheeran sarà uno degli ospiti del prossimo Festival di Sanremo”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79489&typeb=0&Samantha-Cristoforetti-ospite-di-Sanremo-2015[/url].