Il pubblico non c'è: annullato il concerto di Raffaella Fico

Nessuno compra i biglietti per il concerto al Teatro della Luna di Assago, ma la produzione attacca la stampa: cifre non veritiere, il tour tornerà in primavera.

Il pubblico non c'è: annullato il concerto di Raffaella Fico
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

17 Dicembre 2014 - 14.54


ATF AMP

La Momy Records ha comunicato che il concerto di Raffaella Fico, che si sarebbe dovuta esibire domani, 18 dicembre 2014, al Teatro della Luna di Assago (Milano, è stato al momento “rinviato” in primavera. Le voci che invece stanno correndo in queste ore sul web parlano di un clamoroso flop per la Fico e per il suo Rush tour. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani sarebbero stati venduti meno di 200 biglietti: per questo la show girl avrebbe preferito non esibirsi.

Top Right AMP

La produzione, tramite Gianluca Tozzi, ha però attaccato la stampa italiana, rea di non aver raccontato la verità dei fatti: “Ci dispiace posticipare la data del concerto – ha affermato il produttore – ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan”.

“Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album ‘Rush’ e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico”, ha concluso Tozzi.

Dynamic 1 AMP

E chi invece ha acquistato già il biglietto per il concerto di domani? Potrà ottenere il rimborso entro e non oltre il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l’acquisto.

FloorAD AMP
Exit mobile version