La Momy Records ha comunicato che il concerto di Raffaella Fico, che si sarebbe dovuta esibire domani, 18 dicembre 2014, al Teatro della Luna di Assago (Milano, è stato al momento “rinviato” in primavera. Le voci che invece stanno correndo in queste ore sul web parlano di un clamoroso flop per la Fico e per il suo Rush tour. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani sarebbero stati venduti meno di 200 biglietti: per questo la show girl avrebbe preferito non esibirsi.
La produzione, tramite Gianluca Tozzi, ha però attaccato la stampa italiana, rea di non aver raccontato la verità dei fatti: “Ci dispiace posticipare la data del concerto – ha affermato il produttore – ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan”.
“Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album ‘Rush’ e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico”, ha concluso Tozzi.
E chi invece ha acquistato già il biglietto per il concerto di domani? Potrà ottenere il rimborso entro e non oltre il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l’acquisto.