Rolling Stone Italia torna a settembre in edicola

La rivista avrà un nuovo editore e un nuovo assetto organizzativo editoriale di qualità e nello stile inconfondibile del magazine americano.

Rolling Stone Italia torna a settembre in edicola
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

14 Luglio 2014 - 16.10


ATF AMP

Tornerà in edicola a settembre Rolling Stone Italia, l’edizione made in Italy della storica rivista americana dedicata al rock’n’roll style. Il magazine avrà un nuovo editore, Luciano Bernardini de Pace, che ne ha acquistato la licenza lo scorso marzo e che al momento ne è anche direttore responsabile.

Top Right AMP

La casa editrice (Luciano Bernardini de Pace Editore srl) ha annuncia, in una nota, di stare «creando un corpo redazionale composto da capaci professionisti in sintonia con la filosofia che il brand esprime: sono tutti giovani, coraggiosi, ambiziosi, web oriented, proiettati nella eccitante sfida della vita professionale. Rappresentano loro per primi il manifesto che da sempre contraddistingue Rolling Stone, sono la Rolling band. La redazione, la struttura commerciale dedicata interna e il marketing-team del nuovo Rolling Stone si stanno aggregando su un progetto che ruota intorno al web (il sito rollingstonemagazine.it è già attivo, come i social legati al brand), alla carta stampata e ai progetti speciali che saranno lanciati già dal mese di agosto su tutto il territorio italiano».

Ha aggiunto Luciano Bernardini de Pace: «Stiamo sviluppando un nuovo assetto organizzativo editoriale senza abbassare l’attenzione sulla qualità dei contenuti e sullo stile che da sempre rende Rolling Stone un’inconfondibile e preziosa pubblicazione. Ma il nostro impegno più importante è dedicato ai lettori che saranno i veri padroni della rivista quando andranno in edicola a comprare una copia dell’edizione italiana del nuovo Rolling Stone e che da quel momento entreranno a far parte della nostra comunità multimediale».

Dynamic 1 AMP

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version