Il trentino suona jazz

Torna la manifestazione dedicata al jazz. Da venerdì fino al 6 dicembre tanti appuntamenti per gli amanti del genere.

Il trentino suona jazz
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

8 Luglio 2014 - 10.23


ATF AMP

Amanti del jazz tenetevi pronti, venerdì torna il [url”Trentino in jazz”]http://www.trentinojazz.com/[/url]. Una programmazione lunga che andrà avanti fino al 6 dicembre.

Top Right AMP

Un’edizione totalmente rinnovata che quest’anno ha come obiettivo rafforzare l’unicità della manifestazione che nello scorso anno ha riunito, sotto la stessa denominazione, eventi e generi musicali differenti.

Emilio Galante, presidente dell’associazione TIJ, ha descritto la nuova edizione: “Anche nel 2014 TrentinoInJazz conferma la sua vocazione a farsi rete, ribadendo l’unione di quattro festival con una storia importante: sonata islands, non sole jazz, valsugana jazz tour e lagarina jazz. Rilanciando il miglior antidoto alla crisi del settore musicale: un lungo cartellone, ingressi gratuiti e serate a prezzo simbolico”, e ha aggiunto “proposte jazz per tutti i gusti, un’attenzione speciale da parte delle istituzioni pubbliche trentine per il turismo e la cultura declinati in musica”.

Dynamic 1 AMP

Il Trentino in jazz partirà anche quest’anno in Valsugana con il Valsugana jazz tour, un evento che riguarderà anche in questa dodicesima edizione i talenti emergenti di questo genere musicale.

FloorAD AMP
Exit mobile version