Rufus Wainwright non canterà nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il concerto infatti è stato annullato, perché il cantante canadese non è riuscito a raggiungere in tempo l’Italia. Infatti, come ha fatto sapere il suo manager, Mark Adelman, il volo dell’artista da New York a Roma è stato cancellato per le avverse condizioni atmosferiche che stanno interessanto la città. ([url”GUARDA LA GALLERY DEL MALTEMPO SU NEW YORK”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=59956&typeb=0&Il-maltempo-fa-crollare-parte-della-facciata-del-ponte-di-brooklyn[/url])
Gli organizzatori italiani qiuindi sono stati costretti ad annucciare ai fan l’annullamento del concerto previsto per oggi, giovedì 3 luglio. Rufus Wainwright però ha già comunicato che si esibirà nell’immediato futuro nella Capitale, anche se ancora non è disponibile una data.
Tutti i biglietti saranno comunque rimborsabati. Ci sarà tempo fino al 31 luglio, presso il punto vendita d’acquisto. I biglietti acquistati invece tramite internet e call center saranno rimborsati automaticamente da Listicket.com.
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it