Nintendo Nx, la nuova console domestica del colosso giapponese, sarà in vendita in tutto il mondo da marzo 2017. Lo hanno deciso gli azionisti, durante la riunione che si è svolta a Osaka, dove sono stati presentati i bilanci dello scorso anno e annunciate le principali novità per il prossimo futuro.
Le vendite di Nintendo Nx, che avrà un concept inedito e innovativo, sono state inserite nelle previsioni finanziarie del prossimo anno: pochi altri dettagli sono stati però annunciati dall’azienda. Nx sarà presentata entro la fine del 2016.
La nuova console però non sarà all’E3, la fiera di videogiochi organizzata dall’Entertainment Software Association che si svolge ogni anno a Los Angeles. All’evento americano, Nintendo presenterà il nuovo The Legend Of Zelda, videogioco atteso per il 2017 e in sviluppo sia su Nx, sia su WiiU.
Tweet riguardo Nintendo
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);