Mai prima d’ora un gioco di wrestling era stato così atteso nel panorama videoludico. Ma con WWE 2K15 il tempo passato ad aspettare sembrebrà ben speso, visto che 2K Games, Visual Concepts e Yuke’s hanno lavorato sodo per presentare un prodotto di prima qualità. Confermata la vasta gamma di personaggi, le migliorie sono tutte nella grafica e nel sistema di combattimento.
TRAILERLa parte più dura del lavoro è stata quella di rendere i lottatori sempre più simili alla realtà, ma grazie alle simulazioni sul vero ring della WWE è stato possibile riprodurre mosse, combo e combinazioni mai viste prima. Proprio la giocabilità durante gli incontri è stata adeguata alle nuove mosse e ogni ripresa non sarà una semplice scazzottata, ma una lotta strategia in cui conteranno molto agilità e resistenza, oltre che la forza. Il giocatore dovrà spesso fare attenzione alla stamina, il livello di energia del lottatore, in modo da non stancarsi invano e sfruttare le forze per sferrare gli attacchi decisivi.
GAMEPLAYUn gioco realistico e divertente soprattutto per le sfide con gli amici, con la 2K Games che dopo NBA 2K14 (e a breve il 15) vuole fare concorrenza alla EA Sports per i titoli sportivi.
SCHEDAData di pubblicazione: 31 ottobre 2014 ( Playstation 3,Xbox 360) – 21 novembre 2014 (Playstation 4, Xbox One)
Genere: Sport, Wrestling
Modalità di gioco: singolo, multiplayer
Piattaforma: Playstation 3,Xbox 360, Playstation 4, Xbox One