Activision ha fatto attendere gli appassionati e gli addetti del mestiere, ma quello che stava arrivando era qualcosa di straordinario.
L’aggiornamento Invasion, riporta in azione Ghost, ossia quei soldati scelti in grado di superare missioni impossibili agendo nell’ombra. Il pacchetto comprende quattro nuove mappe:
Departed: ambientata in Messico, dopo i festeggiamenti per la Festa dei morti. In questa avventura sarà possibile fare conoscenza con il Mariachi della morte, un assassino con il volto da scheletro che arruola in nemici tra i suoi alleati.
Pharaoh: l’ambientazione egizia è ricca di trappole, tra i monumenti che crollano e i feroci scarabei carnivori. La complicata missone multi-livello permetterà però di raggiungere la benedizione di Anubi, il protettore dei non morti.
Mutiny: Un’isola dispersa tra i Caraibi è invece il labirintico nascondiglio dei pirati. Non sarà facile per i Ghosts fare irruzione nei bui cunicoli e la foresta, con i fantasmi del passato che li attendono.
Favela: Torna la metropoli brasiliana già vista nei giochi passati. Stavolta il paesaggio si è evoluto con il tempo, con alcuni palazzi che sono stati terminati e altri che sono crollati per i bombardamenti. Non sarà certo un gioco da ragazzi attraversare la mappa, tra i nemici che sparano e le case che crollano.
GAMEPLAYMa la parte più attesa è certamente il nuovo capitolo della saga Estinzione, l’episodio 3: Awakening. Una squadra scende nei sotterranei dominati dalla razza aliena degli Antenati, con un ‘unica missione: salvare la razza umana.
GAMEPLAY EXSTINCTION SCHEDAData di pubblicazione: 3 luglio 2014
Genere: Sparatutto, azione, guerra
Tema: Guerra, Azione, Horror
Modalità di gioco: singolo, multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, Wii U, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One
Fascia di età: Pegi 16+