La casa editrice Ferrogallico ha acquistato dal governo Ungherese e dato alle stampe la graphic novel ‘L’angelo della Rivolta’, che descrive i giorni dei moti ungheresi contro l’invasione sovietica del 1956.
Il libro è stato presentato questo pomeriggio in Senato alla presenza dell’ambasciatore d’Ungheria in Italia Ádám Zoltán Kovács.
Ferrogallico, aka Signs Publishing S.r.l., è una casa editrice di fumetti vicinissima all’estrema destra, nel cui consiglio d’amministrazione si sono succeduti, tra gli altri, il cantautore Federico Goglio, nome d’arte Skoll, noto per i suoi concerti che spesso si chiudono con saluti romani e Alfredo Durantini (ex segretario provinciale a Milano) e Marco Carucci (responsabile della comunicazione)”.
Insomma, nella stessa aula dove è stato affossato il Ddl Zan, si è tenuto un evento targato Forza Nuova alla presenza dell’ambasciatore di uno dei paesi più omofobi d’Europa.
Fratelli d'Italia presenta in Senato il fumetto della casa editrice filo-fascista
Il libro è stato presentato questo pomeriggio in Senato alla presenza dell'ambasciatore d'Ungheria in Italia Ádám Zoltán Kovács.
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
9 Novembre 2021 - 17.06
ATF AMP