Il giallo della modella scomparsa che tiene Hollywood col fiato sospeso | Giornale dello Spettacolo
Top

Il giallo della modella scomparsa che tiene Hollywood col fiato sospeso

Adea Shabani è scomparsa un mese fa e giovedì scorso il fidanzato, un uomo di 33 anni, si è inspiegabilmente ucciso. Raddoppiate le ricerche

Il giallo della modella scomparsa che tiene Hollywood col fiato sospeso
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Marzo 2018 - 16.59


ATF

Adea Shabani, 25enne modella e attrice, è scomparsa ormai da un mese e si sono intensificate le ricerche: la ragazza era arrivata a Hollywood alla ricerca di un lavoro e aveva ottenuto un piccolo ruolo in un film indipendente. Ma il 23 febbraio scorso Adea è scomparsa nel nulla.

L’ultimo avvistamento, riferisce la polizia di Los Angeles, è avvenuto a Hollywood e la segnalazione della scomparsa è stata fatta dagli amici, preocuppati per il fatto che la ragazza non rispondeva più ai messaggi. Giovedì scorso è avvenuta una piccola svolta nella vicenda: un ragazzo di 33 anni, ritenuto il fidanzato della ragazza, si è ucciso in seguito a un inseguimento della polizia. 

Gli investigatori sono convinti che la chiave del mistero possa trovarsi nel pick up del ragazzo: uno degli amici di Adea ha infatti comunicato di aver ricevuto una chiamata anonima in cui una voce diceva di aver visto Adea caricata proprio sul pick up, “drogata e in pericolo”.

La polizia al momento sta ancora indagando su un caso di scomparsa, non di omicidio. La famiglia della ragazza, originaria della Macedonia, è arrivata negli Stati Uniti e sta compiendo delle ricerche con l’aiuto di un investigatore privato. La madre ha inoltre offerto una ricompensa di 25mila dollari a chiunque riuscirà a ritrovare la figlia. La 25enne e il 33enne erano compagni di corso presso un’accademia di recitazione, si è appreso nelle scorse ore.

 

Native

Articoli correlati