Novello Novelli, la figlia contro Conti e Pieraccioni: "ipocriti, non li sentiamo da dieci anni" | Giornale dello Spettacolo
Top

Novello Novelli, la figlia contro Conti e Pieraccioni: "ipocriti, non li sentiamo da dieci anni"

A scatenare l'ira della famiglia dei post di cordoglio che i due showmen hanno postato su Facebook

Novello Novelli, la figlia contro Conti e Pieraccioni: "ipocriti, non li sentiamo da dieci anni"
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Gennaio 2018 - 22.15


ATF

Non sono piaciute alla famiglia di Novello Novelli, scomparso da poco a 87 anni, i saluti social di Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Entrambi infatti hanno deciso di affidare a facebook l’ultimo saluto al grande attore toscano, dando a intendere che la frequentazioni tra loro e Novello fosse sentita e affettuosa.

Peccato che la famiglia abbia smentito tutto e l’ha fatto sempre tramite facebook: “A nome mio e di mia madre ringraziamo le tantissime persone sincere che hanno portato la loro partecipazione. Ringraziamo un po’ meno le persone come il signor Pieraccioni e anche il signor Conti, che non si sono fatti più sentire da un decennio (neanche ieri) ma hanno diffuso senza alcun diritto una notizia che avremmo gradito mantenere il più possibile riservata”.

I post “incriminati” sono quello di Conti, che aveva scritto sempre su facebook “Ciao Novello. Amico delle nostre ‘feste in casa’ al Manila e in tanti altri locali toscani” e quello di Pieraccioni, un più semplice “Ciao Novello” che però non è stato comunque gradito alla famiglia, tanto da spingere l’attore a rimuovere il post. 

Native

Articoli correlati