Olivia Newton-John e la sua battaglia contro il tumore: "non so quanto tempo ho, ringrazio per ogni giorno" | Giornale dello Spettacolo
Top

Olivia Newton-John e la sua battaglia contro il tumore: "non so quanto tempo ho, ringrazio per ogni giorno"

L'indimenticabile Sandy di Grease combatte con un tumore ormai in stadio avanzato. La solidarietà di Hugh Jackman: "Olivia sei la migliore, ti vogliamo bene"

Olivia Newton-John e la sua battaglia contro il tumore: "non so quanto tempo ho, ringrazio per ogni giorno"
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Agosto 2019 - 16.57


ATF

È da tempo, purtroppo, che Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease, combatte contro un tumore che ormai è arrivato a uno stadio molto avanzato. Ma l’attrice, intervistata dalla tv australiana, ha dichiarato di non aver voluto sapere quanto le resta da vivere: “sono grata per ogni giorno che vivo, ogni giorno è un regalo”.
Ma Olivia non è da sola: durante una data del tour “The Man. The Music. The Show” a Sydney, l’attore australiano Hugh Jackman ha fermato il suo spettacolo per mandarle un messaggio di affetto e supporto.
Jackman non ha voluto far mancare il suo sostegno assieme a 15 mila fan e poi ha registrato un video sul suo profilo Instagram: “Ciao Olivia, da me e da 15.000 tuoi amici e fan – ha detto l’attore – sei una persona fantastica, la madre migliore, la migliore cantante e ballerina. Ti vogliamo bene”. Il pubblico ha risposto al suo invito, ripetendo in coro: “Ti vogliamo bene”.

Native

Articoli correlati