La Disney piange il suo giovane attore Cameron Boyce, morto a soli 20 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

La Disney piange il suo giovane attore Cameron Boyce, morto a soli 20 anni

Il ragazzo era noto per la serie di film The Descendants in cui interpretava Carlos e la serie di Disney Channel Jessie in cui era il volto di Luke

La Disney piange il suo giovane attore Cameron Boyce, morto a soli 20 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2019 - 12.13


ATF

Era molto amato dai giovanissimi di tutto il mondo Cameron Boyce, l’attore e ballerino 20enne morto questa notte a causa di una patologia per la quale era in cura da tempo. 

Cameron era noto per il suo ruolo di Carlos nella serie di film di Kenny Ortega targata Disney Channel ‘The Descendats’ in cui protagonisti erano i figli dei principali antagonisti della Disney. Boyce, in particolare, interpretava il figlio di Crudelia DeMon.

Boyce era anche il volto di Luke Ross nella serie televisiva sempre della Disney ‘Jessie’ e aveva appena finito le riprese di ‘The Descendants 3’ e della serie televisiva Paradise City. 

“Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci pi luminose, ma il suo spirito continuer a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato” , ha dichiarato un portavoce della famiglia Boyce.

Native

Articoli correlati