Morgan sfrattato se la prende con tutti: "Vasco, Liga, Jovanotti, sono egoisti; Asia Argento? È cattiva" | Giornale dello Spettacolo
Top

Morgan sfrattato se la prende con tutti: "Vasco, Liga, Jovanotti, sono egoisti; Asia Argento? È cattiva"

La casa del cantante è stata pignorata e messa all'asta. Ma lui non si arrende: "questa rimane casa mia, io l'ho comprata, non considero lecita quest'asta"

Morgan sfrattato se la prende con tutti: "Vasco, Liga, Jovanotti, sono egoisti; Asia Argento? È cattiva"
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Giugno 2019 - 17.47


ATF

Il cantante Morgan, ex membro dei Bluvertigo e noto anche come giudice di X Factor e The Voice, ha dovuto lasciare la sua abitazione di Monza dopo che è scattato lo sfratto. La casa è stata pignorata e messa all’asta. 
Parlando con i giornalisti fuori dalla casa, Morgan attacca tutti: dalla ex compagna Asia Argento (“Lei ha firmato per lo sgombero della casa ma lo ha fatto per sadismo, perché è cattiva, lei non ha bisogno di quei soldi, perché ne ha talmente tanti, ma talmente tanti…”) fino ai colleghi che non l’hanno aiutato: “”da Vasco, a Ligabue, Jovanotti… chiunque. Sono degli individualisti, egoisti a cui interessa solo fare il proprio disco”.
Ma Morgan ha avuto da dire anche nei confronti della polizia intervenuta e del giudice. “Mi volevano far paura con le armi – ha raccontato ai giornalisti -. Gli stavo recitando Shakespeare. Questa continua a rimanere casa mia, anche se ci sono degli invasori armati, esco perché sono armati, ma rimane casa mia perché me la sono comperata, non è che arriva questo e la compra per due lire a un’asta. Questa è tutta un’invenzione. Io non considero lecita la vendita dell’appartamento, che io ho pagato”. 
Video di Fanpage.

Native

Articoli correlati