Non solo gli insulti dei vergognosi leghisti, indecenti persino di fronte alla morte, ma tanto, tantissimo affitto si sta riversando in queste ore su Andrea Camilleri, ricoverato per un arresto cardiaco in gravi condizioni.
Oltre a chi si stupisce per gli insulti dei leghisti, che rasentano la bestialità (Fiorella Mannoia scrive: “ulteriore dimostrazione di quanto siano misere le loro vite”) gli auguri al maestro sono commossi e sentiti: “non rompa i cabbasisi maestro, abbiamo ancora bisogno di lei” scrive qualcuno, mentre altri: “maestro, non ci lasciare, abbiamo ancora bisogno della sua saggezza”.
#Camilleri non lasciarci solo con razzisti e fascisti
— Gabriele (@luposolitario95) June 17, 2019
#Camilleri, Andrea, per favore. Ti voglio bene. Abbiamo bisogno di te. Delle tue parole, del tuo modo così favoloso di raccontare la vita e di criticare gli stronzi
— Claudia Rossi (@claudoe) June 17, 2019
Maestro lei è forte, una roccia, un faro di sapienza, una luce in questi tempi bui. Non ci abbandoni proprio adesso! #Camilleri #forzamaestro #diciassette06FR
— Dfherz (@Dfherz) June 17, 2019
Dalla penna al cuore di ognuno di noi, a raccontare storie come solo tu sai fare, di una Sicilia bella e impossibile, da amare e sciupare come solo noi siamo stati in grado di fare.
Maestro #Camilleri, è ancora presto…— Gabriele Minissale (@Azr_El) June 17, 2019
No Maestro #Camilleri, non siamo ancora pronti.
— Francesco (@itciccio) June 17, 2019