Asia Argento ha ritrovato il sorriso (grazie anche ad Agnelli) | Giornale dello Spettacolo
Top

Asia Argento ha ritrovato il sorriso (grazie anche ad Agnelli)

L’attrice-regista è apparsa sorridente e allegra alla Festa del cinema di Roma. Era lì per Manuel Agnelli, che l’ha difesa contro l’esclusione da X Factor

Asia Argento ha ritrovato il sorriso (grazie anche ad Agnelli)
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Ottobre 2018 - 11.51


ATF

Dalla Festa del cinema di Roma va registrato un piccolo segnale che rincuora: un paio di giorni fa Asia Argento ha sfilato sul red carpet sorridente, spavalda. E ha alzato le braccia e gli avambraccio per mimare forza, un po’ come il cartoon Braccio di Ferro, ed era lì per il documentario degli Afterhours “Noi siamo Afterhours” su un concerto della band tenuto il 10 aprile 2018 al Mediolanum Forum di Assago. Il cui leader e cantante è Manuel Agnelli.
La presenza dell’attrice-regista non era casuale. Magnelli, uno dei giudici di X Factor, ha contestato con decisione il fatto che Asia sia stata esclusa dal parterre dei giudici del talent dopo le accuse di assalto sessuale lanciate contro di lei da Jimmy Bennett. L’ha sostituita Lodo Benzi, cantante degli Statuto Speciale.
“Mi sento molto tradita, è un’ingiustizia”, ha dichiarato l’attrice-regista al Messaggero. Ma all’Auditorium Parco della Musica è apparsa sorridente e convinta. Forse il peggio è passato.

Native

Articoli correlati