Le nozze iper-social di Fedez Ferragni, internet e tv invasi dal gossip | Giornale dello Spettacolo
Top

Le nozze iper-social di Fedez Ferragni, internet e tv invasi dal gossip

La fashion blogger e il rapper si sposano a Noto dopo le polemiche per il volo a loro dedicato da Alitalia. Assenti Paris Hilton, Tott e Ilary e Jay-Z

Le nozze iper-social di Fedez Ferragni, internet e tv invasi dal gossip
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Settembre 2018 - 18.29


ATF

Lo saprete: la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sposano. Oggi, sabato, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti celebra il matrimonio nel casale ottocentesco della Dimora delle Balze, a una ventina di chilometri dal borgo siciliano.
Con figlio nato da poco, Leone, immortalato a ogni pie’ sospinto e in ogni posa dai due adulti a beneficio di comunicazione social, anche le nozze ovviamente verranno postate a raffica dagli invitati. Tra i quali ci sono Bebe Vio, Giusi Ferreri, Dua Lipa, ma non ci sono, anche sul web molti li davano  per sicuri, Paris Hilton (definita da qualche parte “top model” quando è semplicemente un’ereditiera che può comprare un’intera sfilata come fosse un caffè), Jay-Z, né ci sono Francesco Totti e Ilary Blasy.
Piuttosto, ha suscitato polemiche la scelta di Alitalia di dedicare un desk apposito e un intero aereo partito da Milano chiamandolo Ferragnez, crasi dei cognomi della coppia. La compagnia aerea ha replicato che si è trattato di un volo di linea pagato dalla coppia per gli invitati alla festa in Sicilia e che sarebbe comunque partito. Il che conferma: il matrimonio è puro show business all’ennesima potenza. D’altronde Chiara Ferragni e Fedez sanno tener ben di conto i loro affari e devono avere un fiuto eccellente per il business.

 

 

Native

Articoli correlati