Altre accuse per Asia Argento, il comico Jeff Leach: "mi mandava video hot mentre ero con la fidanzata" | Giornale dello Spettacolo
Top

Altre accuse per Asia Argento, il comico Jeff Leach: "mi mandava video hot mentre ero con la fidanzata"

La notizia è riportata dal Daily Mail inglese. La notizia segue quella delle molestie all'attore Jimmy Bennett, che è valsa all'attrice la partecipazione a X Factor

Altre accuse per Asia Argento, il comico Jeff Leach: "mi mandava video hot mentre ero con la fidanzata"
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Agosto 2018 - 16.47


ATF

Non c’è pace per Asia Argento: altre accuse le piovono addosso infatti dopo quelle di Jimmy Bennett, che le hanno valso la sua partecipazione a X Factor e che hanno completamente screditato il suo ruolo come leader del movimento #MeToo.

Il comico inglese Jeff Leach ha infatti dichiarato al Daily Mail (Tabloid inglese che è comunque noto per pubblicare notizie provocatorie e costruite quando non del tutto false) che l’attrice italiana era solita inviargli delle sue foto a seno scoperto quando leach era con la sua fidanzata. 

Il comico ha comunque specificato: “Il suo comportamento non rende meno credibili le sue accuse contro Weinstein, ma sicuramente la rende meno autorevole, si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non volute e poi fa esattamente la stessa cosa”.

 

Native

Articoli correlati