Malore e affetti: fine del gelo tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic | Giornale dello Spettacolo
Top

Malore e affetti: fine del gelo tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

Il portavoce della famiglia: "oltre alla progressiva anche se lenta ripresa fisica, è tornata l'armonia ritrovata con la ex moglie e con il figlio minore Mario"

Malore e affetti: fine del gelo tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Dicembre 2017 - 11.50


ATF

Non tutti i malori vengono per nuocere. Vittorio Cecchi Gori, che per fortuna si sta riprendendo dall’ischemia cerebrale che ha fatto temere per la sua vita, e la ex moglie Rita Rusic sono più vicini. Angelo Perrone, ufficio stampa della famiglia, ha infatti detto che “la cosa più bella in questo momento così delicato per Vittorio Cecchi Gori, oltre naturalmente alla sua progressiva anche se lenta ripresa fisica, è l’armonia ritrovata con la ex moglie Rita Rusic e con il figlio minore Mario”.
“Le ore che passano insieme al Policlinico Gemelli di Roma sono davvero speciali – continua il portavoce – è un momento molto complesso, intenso. Hanno finalmente ritrovato quel senso vero di famiglia che mancava da anni. Cecchi Gori ha espresso più volte il desiderio a Rita di voler lasciare al più presto l’ospedale ed ha anche detto di volere andare a Miami”. Rita Rusic da anni abita nella metropoli nella Florida con la figlia Vittoria.

“Ha bisogno di tranquillità – afferma Perrone – come anche confermato dall’equipe medica del reparto rianimazione del professore Antonelli. E questa tranquillità gli può essere data solo dagli affetti più veri, intimi, quelli della sua famiglia. È felice di avere l’ex moglie accanto a sé e la presenza del figlio Mario lo conforta ogni giorno di più”.

Lo sfogo di Valeria Marini: “Tutti hanno abbandonato Cecchi Gori, io no”

 

Native

Articoli correlati