Molte altre sì, ma lei no. Milly Carlucci si ritiene una donna privilegiata per il fatto di non aver mai subito molestie sessuali.
La conduttrice lo ha detto parlando in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. «Sono una privilegiata, non ho neanche mai ricevuto un invito a cena», ha raccontato.
Commentando quello che sta succedendo a Hollywood, ma anche le tante denunciate fatte da attrici italiane ha poi aggiunto: «Le molestie sono un’esibizione di potere».
Milly ha detto di stimare molto Asia Argento, una delle prime a parlare degli abusi del produttore Harvey Weinstein, con la quale ha anche lavorato a ‘Ballando con le Stelle’. Da quando è esploso lo scandalo non l’ha ancora chiamata, ma appena la situazione sarà più tranquilla lo farà.
«Aspetto che si calmino le acque e poi la chiamerò. È sensibile e coraggiosa, quello che ha subito è terribile», ha spiegato.
Milly Carlucci: fortunata a non aver mai subito molestie, stimo Asia Argento
La conduttrice ha parlato dello scandalo sessuale che attraversa il mondo dello spettacolo: le molestie sono un'esibizione di potere
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
12 Novembre 2017 - 19.10
ATF AMP