Il rapper 44enne e la moglie, la modella americana Elaina Coker, aspettano un bambino. J-Ax non nasconde il fatto che voleva tenere per sé questa “bella novità” ma si è accorto che oggi, mentre accompagnava la moglie, era seguito dai paparazzi. “Evidentemente – scrive – qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora”.
Il rapper fa poi un appello: “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose. Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Poi un messaggio ai fan: “Incrociate le dita per noi, grazie a tutti”.
E infine citando la sua canzone in cui diceva “Sarà che al posto di un bambino, Dio m’ha dato due milioni di nipoti” chiude scrivendo: “Due milioni di nipoti e uno”. Su Twitter riprende poi il messaggio scrivendo: “Da oggi avrete nuove responsabilità, come due milioni di cugini”.