Jarabe De Palo, Pau Donès ai fan: ho sconfitto il cancro

Il cantante e leader del gruppo Jarabe De Palo ha condiviso uno scatto con i suoi fan sui social per annunciare di aver sconfitto il cancro al colon.

Jarabe De Palo, Pau Donès ai fan: ho sconfitto il cancro
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

6 Aprile 2016 - 10.35


ATF AMP

Pau Donés, leader del gruppo Jarabe De Palo, ha dato l’annuncio ai suoi fan su Facebook: ha vinto la sua battaglia più difficile, quella contro il cancro. L’artista ha pubblicato uno scatto – braccia aperte come se fosse pronto a spiccare il volo su una scogliera a picco sul mare – con un’unica parola ad accompagnarlo: “Limpio”, ovvero pulito.

Top Right AMP

La scorsa estate, al cantante fu diagnosticato un tumore al colon, motivo per cui gli Jarabe De Palo furono costretti ad annullare il tour. Dopo l’ultima tac, è passata la paura e Pau Donés ha deciso di festeggiare questo importante avvenimento della sua vita con i suoi fan, che hanno riempito twitter con migliaia di messaggi utilizzando l’hashtag #Jarabecontracancer.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
FloorAD AMP
Exit mobile version