“Bruce, domani farò tardi a scuola. Mi firmi la giustificazione?”: è stata questa la richiesta da parte di un piccolo fan di Bruce Springsteen durante l’ultimo concerto di The Boss a Los Angeles. Il ragazzino ha portato con sè questo cartello e lo ha alzato più volte durante il concerto, durato oltre tre ore e mezza.
E Bruce Springsteen, leggendo l’insolita richiesta, ha deciso di accontentare il suo fan: lo ha indivifduato tra il pubblico della Los Angeles Sports Arena e lo ha invitato nel backstage dove ha poi firmato la giustificazione.
“Nonostante allo show ci fossero altri musicisti e celebrità siamo stati i primi ad incontrarlo nel backstage – ha raccontato su Twitter il papà del piccolo fan -. Ha salutato mio figlio e siamo rimasti con lui da soli per qualche minuto. Gli ha detto: ‘Capisco che hai bisogno di una giustificazione, quindi ti aiuterò per questa cosa’ e gli ha scritto questa bellissima nota. Bruce è una persona davvero gentile ed ha reso possibile il sogno di mio figlio”.