La popstar ha fatto salire sul palco una ragazza che indossava un bustino e, forse ignorandone l’età, le ha scoperto un seno: “Oh, m…da, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me”, ha scherzato Madonna. La fan si è istintivamente coperta e superato l’iniziale imbarazzo, ha abbracciato la cantante.
Madonna shocks on tour AGAIN as she exposes 17-year-old fan’s breast https://t.co/4O8EeS36zB pic.twitter.com/TXiWh3qlbm
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) 18 marzo 2016
L’episodio si è verificato la sera successiva all’altra gaffe di Madonna nei confronti dei fan australiani. Nel precedente concerto a Brisbane, il 16 marzo, la popstar si era presentata con oltre due ore di ritardo e di fronte alle proteste del pubblico aveva risposto in maniera provocatoria: “Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema”.
Tweet riguardo madonna fan
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);