Continua la diatriba tra il cantante e il vicepresidente del Senato. “Quello che è successo oggi a Fedez non mi stupisce, è un ragazzo sfortunato e gli auguro una buona ripresa”. Parola del vicepresidente del Senato e parlamentare di Fi, Maurizio Gasparri, a proposito del litigio tra Fedez e il vicino di casa. I due sono finiti all’Ospedale San Paolo di Milano e il rapper se l’è cavata con una contusione alla mandibola e 15 giorni di prognosi.
Questa mattina poi il rapper ([url”come potete vedere qui”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=86285&typeb=0&fedez-picchiato-dal-vicino-di-casa–sto-benissimo–[/url]) in un video ha tranquillizzato i suoi fan dicendo che sta benissimo.
“Questi sono eventi che offriranno ancora spunti al mio avvocato per dipingere il personaggio, al quale, come è noto, ho chiesto in sede civile un risarcimento di 500mila euro per gli insulti ricevuti. Aspetto la decisione del tribunale e l’eventuale cifra alimenterà le mie attività di beneficenza”, ha concluso Gasparri.
Non ha certo un caratterino facile il rapper, sempre in prima fila quando c’è da polemizzare. Solo una settimana fa avevamo riportato il suo ultimo sfottò rivolto a Maurizio Gasparri con cui litiga sui social da tempo. Fedez aveva deciso di ‘suggellare’ il rapporto tormentato con il senatore trasformandosi (letteralmente) nel nemico. E tutto grazie a un’app per video, il cui risultato è visibile sul profilo Instagram del cantante. “Ciao, sono Gasparri e sono diventato un cosodipinto”, afferma Fedez nella breve clip, riferendosi all’epiteto che il vice presidente del Senato gli aveva affibbiato in una delle tante discussioni, poi diventato anche il titolo del repack dell’album campione d’incassi ‘Pop-Hoolista’.
Tweet riguardo gasparri fedez
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);