Britney Spears è pronta a tornare sul mercato discografico. La popstar tra pochi giorni infatti svelerà il suo nuovo singolo, che anticipa l’ultima del suo nuovo album. Intanto la cantate si è concessa una copertina su “V Magazine”, in cui ha mostrato il suo fisico in pose sexy e provocanti.
Come ha anticipato il suo management l’album è pronto all’80 per cento e uscirà in primavera. Il cd non ha ancora un titolo ma, come ha spiegato la stessa Britney Spears: “Sono molto legata a questo lavoro, lo voglio perfetto. Stupirà molti perché non è esattamente quello che la gente si aspetta da me, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan”. Il produttore del disco, Larry Rudolph, ha aggiunto: “Gli ultimi album sono stati prettamente pop, questo è diverso, se riesci ad immaginarlo è come se in un certo senso Britney incontrasse The Weekend. Ha un’atmosfera davvero interessante, lei è fantastica in ogni brano, il pubblico lo amerà”.
Intanto, oltre alla foma fisica ritrovata (aiutata da qualche ritocchino qua e la con photoshop), la principessa del pop ha deciso di condividere con i suoi fan sui social network anche le date del prossimo tour.