Dal caso Vessicchio a l'Uomo Tigre: Sanremo sul web è da ridere

Una raccolta di immagini e tweet dalla rete sulla prima puntata della 66esima edizione del Festival di Sanremo.

Dal caso Vessicchio a l'Uomo Tigre: Sanremo sul web è da ridere
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

10 Febbraio 2016 - 09.44


ATF AMP

E’ iniziata ieri, 9 febbraio 2016, la 66esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora, come le passate edizioni, si è confermata come uno degli eventi più amati dal popolo della rete, che si sono scatenati a suon di tweet ironici, meme e fotomontaggi per commentare. Sono stati oltre 500mila i commenti apparsi sul social network dell’uccellino.

Top Right AMP

Scatenati i commenti sul primo abito di Madalina Ghenea, la modella e attrice rumena ha sorpreso tutti presentandosi con un lungo abito tigrato, che ha fatto rievocare agli utenti-spettatori l’indimenticato Uomo Tigre. La super star della rete è comunque Gabriel Garko: il “valletto” è stato letteralmente preso di mira con battute e fotomontaggi, tra cui quello in cui è paragonato a “Claire”, una delle protagoniste del gioco “Indovina Chi”.

Ma il vero caso della prima puntata del Festival di Sanremo è: Beppe Vessicchio, il direttore d’orchestra, uno dei volti più amati della manifestazione, non si è presentato sul palco dell’Ariston. Dato per scomparso, qualcuno ha chiesto a Carlo Conti un accorato #escilo.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version