A poche ore dall’inaugurazione della 66esima edizione del Festival di Sanremo, Cesare Casiraghi, direttore creativo dell’agenzia pubblicitaria Casiraghi Greco& e tra i più rappresentativi pubblicitari italiani, che nelle passate edizioni ha investito in pubblicità nel Festival, parla così della co-conduttrice di Sanremo Virginia Raffaele: “Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni, Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humour, un bel sorriso ed è anche molto sexy”.
La Raffaele famosa per l’imitazione di Belen Rodriguez, con cui ha recentemente avuto una vivace polemica mediatica innescata dalla Rodriguez proprio sulle sue imitazioni, pare avere la meglio, con l’inizio del Festival, nell’opinione dei pubblicitari. “Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria – commenta Casiraghi – certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez.“
“Fino a ieri sarebbe stato il contrario, – continua – Casiraghi, ma ritengo che questo Festival di Sanremo consacrerà la Raffaele, liberandola anche dall’etichetta di ‘imitatrice di Belen’ e accrescendo la sua ‘riconoscibilità individuale’ presso il grande pubblico. E la sua bellezza, adatta a un target più allargato, e la sua immagine estranea e svincolata da un’antologia mediatica focalizzata sul gossip, le permetteranno il ‘sorpasso’ in termini d’immagine sulla ‘troppo sexy’ Rodriguez”.
Tweet riguardo #Sanremo2016
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);