Jennifer Aniston ha detto sì in gran segreto

Jennifer Aniston ha detto il secondo si. Il matrimonio è stato organizzato dall'attrice in gran segreto nella villa di Bel Air a Los Angeles.

Jennifer Aniston ha detto sì in gran segreto
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

7 Agosto 2015 - 16.18


ATF AMP

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno detto si in gran segreto la scorsa notte nella villa di Bel Air, a Los Angeles. La coppia, fidanzata ufficialmente dal luglio del 2012, avrebbe voluto mantenere segreta la notizia. Non sono bastate le precauzioni della Aniston che aveva confiscato i telefonini degli uomini del personale e fatto imporre il divieto di parcheggio nelle vicinanze della proprietà. Il portale statunitense TMZ ha svelato come quella che doveva essere una festa per i 44 anni di Therounx, in realtà era che un party di nozze.
A conferma della notizia, i due pupazzi – un uomo e una donna – posti sopra la torta e l’arrivo di un pastore. Tra i circa 70 invitati presenti alla cerimonia vi erano anche Howard Stern, Chelsea Handler, la cantante Sia, John Krasinski e la presentatrice televisiva Ellen
DeGeneres. I due si erano conosciuti durante una vacanza alle Hawaii. Per Jennifer Aniston si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Brad Pitt, durato dal 2000 al 2005.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version