Gianni Morandi ironizza su una multa, "Andavo a 100 all'ora"

Gianni Morandi multato in autostrada per eccesso di velocità. Ironizza postando la canzone "Andavo a 100 all'ora"

Gianni Morandi ironizza su una multa, "Andavo a 100 all'ora"
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Luglio 2015 - 11.11


ATF AMP

“Andavo a cento allora”, il grande successo di Gianni Morandi del 1962, diventa realtà. Il celebre cantante ha dovuto pagare una multa perchè sorpreso dall’autovelox in autostrada.

Top Right AMP

Il simpatico Gianni Morandi, ormai sempre più popolare sui social, ha postato la canzone che lo rese celebre, commentando: “Pochi giorni fa mi è arrivata una multa da pagare perché in autostrada ho superato il limite di velocità. Andavo poco oltre i 130 km all’ora. Al commento di un fan, Michele: “Gianni, stavolta il selfie te l’han fatto loro! 130 e poco più di abbracci”, il cantante ha risposto “Sì, Michele, lo scatto è proprio quello originale della polizia, devo dire che mi sembra abbastanza buono, mi ringiovanisce parecchio… Un abbraccio”.

Considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, Gianni Morandi ha venduto nel corso della sua splendida carriera ben 50 milioni di copie di album e singoli, ed è attualmente entrato nel cuore dei più giovani, non solo per le sue storiche canzoni, ma per la sua simpatia e disponibilità sui social.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version