Fedez e Salvini: scintille su twitter

Ancora una lite tramite social per Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e il rapper Fedez. Il cantante ha infatti replicato a un tweet del leghista, scatenando una nuova battaglia a suon di cinguettii.

Fedez e Salvini: scintille su twitter
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

22 Giugno 2015 - 22.26


ATF AMP

Ancora una lite tramite social per Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e il rapper Fedez. Il cantante ha infatti replicato a un tweet del leghista, scatenando una nuova battaglia a suon di cinguettii. Da Pontida il leader della Lega Nord, a chi gli chiedeva un commento sulle critiche mossegli dal rapper, ha tuonato: “Volete che abbia tempo da perdere per Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui!”. Il cantante milanese ha replicato: “Veramente non te l’ha chiesto nessuno e nessuno ti ha cagato. Stai bene? Le hai prese le goccine oggi? Mi fai preoccupare”.

Top Right AMP

Salvini, che da buon politico ha capito che la polemica piace al popolo, ha invitato Fedez ad un confronto pacificatore a Radio Padania: “Al signor Fedez, cantante, non sto molto simpatico. Io sto bene fratello, non ti preoccupare. E tu come stai? E le tue amiche multinazionali, che ti arricchiscono? Ti abbraccio, e se vuoi ci facciamo una cantata insieme a Radio Padania”.

L’invito non è stato accolto e su Facebook, il rapper ha dichiarato: “Ma se Salvini non mi nomina una volta al giorno non è contento? Ieri insultato gratuitamente a Pontida, oggi pure. AD OGNI COMIZIO ha sempre il mio nome in bocca…Ma pensare a fare il politico al posto che scatenare volutamente minacce di morte e insulti razzisti di elettori esaltati sulla mia pagina?”

Dynamic 1 AMP

Questo non è che l’ultimo capitolo di una “saga” mediatica che certamente riserverà ancora altri scontri a suon di tweet.

FloorAD AMP
Exit mobile version