Incidente sul set, Tim Burton finisce in ospedale

Il regista si è ferito a Blackpool durante le riprese del suo prossimo film: Miss Peregrine's Home for Peculiar Children.

Incidente sul set, Tim Burton finisce in ospedale
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

6 Maggio 2015 - 17.15


ATF AMP

Il regista Tim Burton è stato vittima di un incidente sul set, durante le riprese di “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children”. Burton stava girando una scena a Blackpool, nel nord est dell’Inghilterra, quando si è ferito. Soccorso immediatamente, il regista è stato trasportato in ospedale, al Victoria Hospital.

Top Right AMP

L’incidente, avvenuto lunedì notte durante una pausa, non ha avuto gravi conseguenze per l’autore. Come ha spiegato un suo assistente, Burton, che è ancora ricoverato in una zona privata dell’ospedale, non ha riportato nessuna frattura. Basterà solo qualche giorno di riposo e poi la produzione del film potrà riprendere presso la Blackpool Tower, in una scena che è interamente girata dagli stunts.

“Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children”, il cui cast è capitanato dalle star Judi Dench e Samuel L. Jackson, è ispirato al romanzo “La casa per bambini speciali” di Miss Peregrine di Ransom Riggs ed è ambientato in un’isola misteriosa in cui si trova un orfanotrofio abbandonato.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version