“Ho deluso tante persone negli ultimi anni, ma so ancora di poter fare buona musica e cambiare verso a ogni cosa. Ho perso alcune delle mie migliori qualità e per questo mi scuso, non vedo l’ora di essere qualcuno che voi potete ammirare e di cui andrete fieri”. E’ stato un vero e proprio “mea culpa” quello fatto da Justin Bieber nella trasmissione televisiva Comedy Central Roas, famosa per mettere alla berlina i difetti delle popstar. Il cantante canadese, che si è presentato con un nuovo look, ha chiesto scusa ai suoi fan per gli eccessi di cui si è reso protagonista negli ultimi anni.
La puntata andrà in onda il 30 arzo 2015 e già si preannuncia un’impennata negli ascolti della trasmissione. A puntare l’indice contro Bieber sono stati Martha Stewart, Jeffrey Ross, Snoop Dogg, Shaquille O’Neal, Chrissy Teigen, Ashley Benson e altri personaggi del mondo dello spettacolo.
In molti pensano che la partecipazione al Comedy Central Roast è solo l’inizio del percorso che intraprenderà nei prossimi mesi la popstar per “ripulire” la sua immagine, dopo i vari procedimenti giudiziari che lo hanno interessato come guida in stato di ebbrezza, vandalismo, minacce e aggressioni.