Guerra per l'eredità di Robin Williams tra la moglie e i figli

Accuse reciproche tra l'ultima moglie e i tre figli dell'attore: saranno i giudici a decidere adesso a stabilire chi ha ragione.

Guerra per l'eredità di Robin Williams tra la moglie e i figli
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

3 Febbraio 2015 - 09.45


ATF AMP

Battaglia legale tra figli di Robin Williams, morto suicida ad agosto 2015, e l’ultima moglie dell’attore, Susan Williams: quest’ultima ha presentato denuncia alla corte suprema di San Francisco accusandoli di aver sottratto alcuni oggetti dalla casa di Tiburon, dove abitava la coppia.

Top Right AMP

La nuova moglie di Robin Williams, convolata a nozze con l’attore tre anni fa, ha chiesto inoltre ai giudici di escludere dal testamento proprio l’abitazione di Tiburon, dove sono conservati gli affetti personali della star di “Mrs Doubfire” come gioielli, mobili e vestiti che Zachary, Zelda e Cody Wiliams vorrebbero invece poter conservare tra i ricordi familiari. I figli dell’attore hanno quindi contrattaccato, accusando la donna di voler manipolare il testamento del padr “aggiungendo l’insulto a una terribile ferita”.

Secondo quanto riferito da un legale dei figli di Williams, Susan non starebbe rispettando le volontà testamentuarie di suo marito, contrastando quanto da lui pianificato per le sue proprietà. La palla adesso passerà ai giudici della suprema corte di San Francisco che dovranno decidere come spartire il patrimonio di Robin Williams tra i familiari.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version