Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati sabato 23 agosto 2014. Ad annunciare la notizia è stata l’Associated Press, citando un portavoce della coppia. La cerimonia si è svolta a Chateau Miraval, in Francia, in forma strettamente privata, in una piccola cappella, a cui hanno assistiti solo parenti ed amici della coppia.
Secondo le prime indiscrezioni, Angelina Jolie sarebbe stata accompagnata all’altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax, mentre Zahara e Vivienne avrebbero lanciato i petali di rosa sul suo percorso verso l’altare. I due figli più piccoli della coppia, Shiloh e Knox, avrebbero invece portato gli anelli.
I due attori erano a Malta dove si stanno svolgendo in queste settimane le riprese di “By the sea”, diretto da Angelina Jolie che ha riportato i due attori a lavorare insieme sul dopo 11 anni, ovvero dai tempi di “Mr. & Mrs. Smith”. I Brangelina sono però volati in Francia, con il loro jet privato, fino a Nizza, per poi raggiungere il piccolo paesino, dove si è svolto il matrimonio.