Sharon Stone: ho schiaffeggiato il regista per la scena hot di Basic Instinct

L’attrice confessa: «Paul Verhoeven mi assicurò che non si sarebbe notato nella scena dell’accavallamento delle gambe. Mi sono sentita tradita, ma lo rifarei».

Sharon Stone: ho schiaffeggiato il regista per la scena hot di Basic Instinct
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

17 Luglio 2014 - 14.41


ATF AMP

È diventata famosa nel 1992 grazie all’accavallamento di gambe più celebre della storia del cinema, eppure Sharon Stone, a 22 anni di distanza dall’uscita nelle sale di “Basic Instinct” ha confidato di aver recitato inconsapevolmente quella scena e di aver scoperto di essere la protagonista di un momento erotico solo all’anteprima della pellicola al Festival di Cannes. «Poco prima di girare la scena – ha dichiarato l’attrice al settimanale francese Télé Cable Sat, Paul Verhoeven mi ha chiesto di sfilare le mutandine bianche perché si vedevano nella cinepresa. Mi assicurò che non si sarebbe notato nulla».

Top Right AMP

«Quando poi ho visto il film, alla presentazione al festival di Cannes, mi sono sentita tradita. Mi sono alzata e l’ho schiaffeggiato. Mi avrebbe almeno potuto avvisare». Nonostante quel momento di rabbia, l’attrice ha ammesso di non avere rimpianti e ha anche aggiunto che avrebbe rifatto la scena allo stesso modo. Del resto sono stati anche quei pochi secondi a renderla una diva hollywoodiana.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version