Ryan Gosling e Eva Mendes diventeranno genitori. La coppia è infatti in attesa del loro primo genito. La notizia, che già circolava ufficiosamente sui siti di gossip americani, è stata confermata da Us Weekly ed si è presto diffusa in tutto il mondo. Addirittura, un amico della coppia, che era data in crisi fino a qualche mese fa, ha raccontato a People: “Eva è una donna molto indipendente, ma è attualmente felice con il suo partner. Ha finalmente trovato la persona con cui vuole veramente stare”.
Eva Mendes non è apparsa in pubblico di recente e l’ultima apparizione risale allo scorso mese di marzo 2014, quando si è presentato con abiti morbidi e curve sospette all’inaugurazione di una boutique a Beverly Hills. La notizia è stata confermata anche dal portavoce ufficiale dell’attrice e tra i fan c’è già chi spera in un matrimonio della coppia nell’immediato futuro.
Ryan Gosling e Eva Mendes fanno coppia fissa dal 2011, quando si sono incontrati sul set del film Come un tuon. Tra i due ci sono ben sei anni di differenza: lui deve ancora compiere 34 anni, mentre la Mendes ne ha già 40.
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it