Street Dance 'Over the top' a Danzainfiera 2015

Il 26 febbraio 2015 sarà inaugurata a Firenze Fortezza da Basso la decima edizione di Danza in fiera.

Street Dance 'Over the top' a Danzainfiera 2015
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2015 - 09.55


ATF AMP

Ogni genere e stile di danza ha bisogno della sua giusta collocazione. È per questo che DIF2015 concentrerà in un’area speciale tutta la carica di energia della [url”Street Dance”]http://www.danzainfiera.it/area-street-pad-spadolini-piano-inferiore.html[/url], con una fitta programmazione che ospiterà le più spettacolari iniziative dedicate al genere.

Top Right AMP
Il luogo delle sfide più travolgenti

In esclusiva per l’Italia, sbarca a Firenze in occasione di Danzainfiera la preselezione di “[url”Streetstar”]http://www.danzainfiera.it/street-star.html[/url]”: lo straordinario contest dedicato alle discipline della scena underground (Waacking e Vogueing), in Italia molto diffuse tra le donne; per i migliori ballerini di DIF, un posto per la finale di Stoccolma.

Con il travolgente [url”Five Skillz”]http://www.danzainfiera.it/five-skillz-.html[/url], invece, la sfida spazierà su tutte le discipline Street, con “battles” mozzafiato 5vs5 per aggiudicarsi il ricco montepremi in palio.

Dynamic 1 AMP

Red Bull BC One, la più grande competizione mondiale di breaking “uno contro uno”, farà tappa a Firenze proprio a Danzainfiera con il [url”Red Bull BC One Florence Cypher “]http://www.danzainfiera.it/redbull-bc-one.html[/url]. Sarà inoltre l’Italia – per la prima volta nella storia di questo grande evento – il terreno della sfida finale, dove si ritroveranno i migliori bboy al mondo.

Con [url”Kidz Hip Hop Hurrah”]http://www.danzainfiera.it/kidz-hip-hop-hurrah%21.html[/url], anche i più piccoli potranno confrontarsi sul “floor” dando il meglio di sé nelle sfide di freestyle.

Gli stage con i gotha della Street dance

Grazie a DIF, i più grandi bboy al mondo porteranno in Italia il meglio del panorama internazionale.

Dynamic 1 AMP

[url”Caleaf”]http://www.danzainfiera.it/caleaf-house.html[/url], uno dei pionieri del genere, terrà lo stage di House, mentre per l’Hip Hop ci sarà [url”Fabrice”]http://www.danzainfiera.it/fabrice-hip-hop.html[/url], membro della “Ghetto Style Crew”. Uno dei più apprezzati ballerini a livello mondiale, [url”Skeeter Rabbit”]http://www.danzainfiera.it/skeeter-rabbit-locking.html[/url], terrà uno stage di Locking, per il Popping ci sarà [url”Bruce Ykanji”]http://www.danzainfiera.it/bruce-ykanji–poppin.html[/url], il creatore dello straordinario “Juste Debout”. Inoltre, grazie a uno “special workshop” di breakdance, potrete confrontarvi con [url”Neguin”]http://www.danzainfiera.it/breakdance-special-workshop-con-neguin.html[/url], il Bboy numero uno al mondo.

Deep inside the “Hip Hop culture”

Quattro giorni per immergersi nella cultura Hip Hop! A Danzainfiera potrete certamente fare il pieno di energia grazie alle tantissime lezioni gratuite, audizioni e spettacoli previsti.

Da non perdere è il [url”Dance the Flow”]http://www.danzainfiera.it/dance-the-flow.html[/url], dove assistere alle performance mozzafiato delle crew Hip Hop più cool della scena italiana e non solo, ma anche [url”Apriamo il cerchio”]http://www.danzainfiera.it/apriamo-il-cerchio.html[/url], la prima tavola rotonda sul futuro dell’Hip Hop in Italia ed Europa.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version