CineEurope 2018, Cinemeccanica mostra i suoi nuovi prodotti

La società presenterà le sue novità alla fiera di settore più importante d'Europa, che si svolgerà a Barcellona dal 12 al 14 giugno 2018

CineEurope

CineEurope

GdS 21 maggio 2018

Cinemeccanica è lieta di annunciare la presenza a CineEurope 2018, la fiera di settore più importante d’Europa, che si terrà a Barcellona (Spagna) dal 12 al 14 Giugno 2018.


La società - nel suo spazio espositivo nr. 527 - allestirà una saletta cinema ed effettuerà delle dimostrazioni dei nuovi prodotti:


LUX 6A-8K / 12K / 18K / 24K, la sorgente laser RGB appositamente progettata per schermi di piccole e medie dimensioni. Con questi ultimi laser RGB, Cinemeccanica estende la suite di sistemi di illuminazione laser per i proiettori Barco, Christie e NEC.


STREAMER, il più innovativo TMS capace di migliorare le prestazioni nei cinema tramite lo streaming dei contenuti (DCI e non DCI) in tempo reale. Non servirà più del tempo per copiare i contenuti fra i vari schermi. STREAMER include anche una funzionalità aggiuntiva: il touch screen all'interno dell'auditorium, progettato per gestire il “Cinema on Demand” nelle salette VIP, nei “Private Cinemas”, sale cinema di piccole dimensioni che vengono noleggiate dagli utenti e dove è possibile scegliere i film o gli spettacoli da vedere in compagnia di amici e parenti.