Selena Gomez a Cannes dà un messaggio di speranza, splendente dopo il trapianto | Giornale dello Spettacolo
Top

Selena Gomez a Cannes dà un messaggio di speranza, splendente dopo il trapianto

L’attrice classe 1992 torna sotto i riflettori dopo una lunga assenza dovuta ad un trapianto di rene e alla depressione di cui ha sofferto

Selena Gomez a Cannes dà un messaggio di speranza, splendente dopo il trapianto
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Maggio 2019 - 15.57


ATF

Abito bianco con spacco vertiginoso, collier prezioso, capelli raccolti e labbra rosso fuoco: dopo il trapianto di rene, Selena Gomez si mostra rinata e bellissima sul red carpet del Festival di Cannes. L’attrice classe 1992, infatti, torna sotto i riflettori dopo una lunga assenza dovuta all’operazione a cui si è sottoposta per curare il lupus di cui soffre. Successivamente, a tenerla lontana dal set e dal mondo dello spettacolo c’è stata la depressione.Ma ora Selena Gomez è tornata: sul red carpet ha calamitato l’attenzione di fotografi e fan. La giovane interprete è riuscita ad affrontare i suoi problemi di salute anche grazie alla generosità della sua migliore amica Francia Raisa: è stata lei a farle da donatrice per il trapianto.
Dialogano con la presentatrice statunitense Oprah Winfrey, Selena Gomez aveva recentemente dichiarato: “Non sarei capace di fare nulla di ciò che faccio se non fosse per le persone che mi appoggiano. Ho sempre desiderato essere di buon esempio. Non perché io sia perfetta e non combini pasticci, ma voglio essere onesta con loro e dire: ‘Cerco di fare il meglio che posso e potete farlo anche voi, anche se è difficile’. Sappiate che non siete soli”.

Native

Articoli correlati