Fingeva di cercare attrici per una scena di violenza e le stuprava davvero: arrestato regista a Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Fingeva di cercare attrici per una scena di violenza e le stuprava davvero: arrestato regista a Roma

Il regista 69enne Pino Flamini è stato arrestato con l'accusa di aver violentato 5 aspiranti attrici, di cui 3 minorenni

Fingeva di cercare attrici per una scena di violenza e le stuprava davvero: arrestato regista a Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Marzo 2019 - 17.07


ATF

È stato arrestato con l’accusa di stupro Pino Flamini, il 69enne regista romano che è stato accusato di aver violentato 5 aspiranti attrici di cui 3 minorenni.
Flamini a Roma è un personaggio noto: presidente dell’Associazione Amor, produttore, regista, editore e organizzatore di eventi per la casa discografica Kings.
Alle ragazze che si presentavano nella sua “Accademia”, secondo quanto emerso dalle indagini dei Carabinieri, si presentava come regista e produttore, proponendo di cimentarsi nella scena di uno stupro. Insomma, per sette anni, secondo le accuse, avrebbe approfittato della scena di un film mai girato per abusare delle vittime col sogno del cinema. I carabinieri di San Pietro lo hanno arrestato su esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare personale emessa dal gip ed è ora ai domiciliari.

Native

Articoli correlati