"Au revoir bb": le star internazionali a Roma per ricordare Bernardo Bertolucci | Giornale dello Spettacolo
Top

"Au revoir bb": le star internazionali a Roma per ricordare Bernardo Bertolucci

Appuntamento domani sera al Teatro Argentina con decine di ospiti tra registi, attori, amici e collaboratori che hanno accompagnato la lunga carriera del maestro scomparso a 77 anni a Roma

"Au revoir bb": le star internazionali a Roma per ricordare Bernardo Bertolucci
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Dicembre 2018 - 13.13


ATF

Un evento aperto al pubblico al Teatro Aregntina di Roma per ricordare Bernardo Bertolucci, il grande regista scomparso nei giorni scorsi a 77 anni. “Au revoir bb”, questo il titolo scelto per la serata in programma dalle 20.30 di domani con tante star che arriveranno da tutto il mondo per ricordare il maestro del cinema.
Decine gli ospiti che saranno presenti, tra star nazionali e internazionali, registi, attori, amici e collaboratori che hanno accompagnato la lunga carriera di Bertolucci. Saliranno sul palcoscenico del Teatro Argentina, alternandosi ai numerosissimi contributi video di grandi personalità che pur non potendo essere presenti, hanno voluto trasmettere la loro testimonianza.
La serata, aperta al pubblico, è organizzata dalla moglie Clare Peploe e dagli amici Francesco Siciliano, Jacopo Quadri e Giovanni Mastrangelo, in collaborazione con il Teatro di Roma – Teatro Nazionale.

Native

Articoli correlati