Production Value, la 13esima edizione si terrà a Vänersborg, in Svezia | Giornale dello Spettacolo
Top

Production Value, la 13esima edizione si terrà a Vänersborg, in Svezia

Il nuovo appuntamento per i seminari con i professionisti dell'audiovisivo, per aiuti regia, organizzatori generali e direttori di produzione

Production Value, la 13esima edizione si terrà a Vänersborg, in Svezia
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Ottobre 2018 - 22.32


ATF

Sei un aiuto-regista/assistente alla regia o un organizzatore generale/direttore di produzione e vuoi migliorare al livello internazionale le tue capacità nell’elaborazione del piano di lavorazione e del budget di un film? Vuoi confrontarti con professionisti di comprovata esperienza e sviluppare una rete europea?

Sei un produttore con un progetto complesso sotto mano e sei interessato ad ottenere un piano di lavorazione e un budget con la supervisione d’aiuto-registi e produttori esecutivi di grande prestigio?

Un successo crescente nel settore del cinema europeo, Production Value è un seminario europeo di 8 giorni che sostiene la collaborazione creativa tra aiuto-registi, produttori esecutivi, produttori e registi. E’ incentrato su 6 lungometraggi e serie TV europei in fase di pre-produzione e si prefigge di rispondere alla sfida creativa e finanziaria di ogni progetto.

Tra i tutors delle precedenti edizioni si annoverano : Marco Valerio Pugini (Italia – Zoolander 2, Letters to Juliet, Rome), Stuart Renfrew (Regno Unito – 6 film di Stephen Frears, Breathe, Pride, Bridget Jones’ Diary), Scott Kirby (Germania – Point Break, V For Vendetta, A Most Wanted Man), José-Luis Escolar (Spagna – Agora, Knight and Day) e Michael Schwarz (Germania – Renegades, Oliver Twist, Borgia).

Il workshop si terrà dal 12 al 20 di gennaio 2019 a Vänersborg in Svezia.

Scadenza per le iscrizioni : 10 di novembre 2019

Per ulteriori dettagli, consultare il website www.productionvalue.net ,

Production Value è un progetto comune di Focal resource (Olanda), del Swedish Film Institute, del Norwegian Film Institute, del Finnish Film Fund, con il sostegno del fondo Film i Väst (Svezia).

Native

Articoli correlati