Production Value, la 13esima edizione si terrà a Vänersborg, in Svezia

Il nuovo appuntamento per i seminari con i professionisti dell'audiovisivo, per aiuti regia, organizzatori generali e direttori di produzione

Vanersborg

Vanersborg

GdS 3 ottobre 2018

Sei un aiuto-regista/assistente alla regia o un organizzatore generale/direttore di produzione e vuoi migliorare al livello internazionale le tue capacità nell’elaborazione del piano di lavorazione e del budget di un film? Vuoi confrontarti con professionisti di comprovata esperienza e sviluppare una rete europea?


Sei un produttore con un progetto complesso sotto mano e sei interessato ad ottenere un piano di lavorazione e un budget con la supervisione d’aiuto-registi e produttori esecutivi di grande prestigio?


Un successo crescente nel settore del cinema europeo, Production Value è un seminario europeo di 8 giorni che sostiene la collaborazione creativa tra aiuto-registi, produttori esecutivi, produttori e registi. E’ incentrato su 6 lungometraggi e serie TV europei in fase di pre-produzione e si prefigge di rispondere alla sfida creativa e finanziaria di ogni progetto.


Tra i tutors delle precedenti edizioni si annoverano : Marco Valerio Pugini (Italia – Zoolander 2, Letters to Juliet, Rome), Stuart Renfrew (Regno Unito - 6 film di Stephen Frears, Breathe, Pride, Bridget Jones' Diary), Scott Kirby (Germania - Point Break, V For Vendetta, A Most Wanted Man), José-Luis Escolar (Spagna - Agora, Knight and Day) e Michael Schwarz (Germania – Renegades, Oliver Twist, Borgia).


Il workshop si terrà dal 12 al 20 di gennaio 2019 a Vänersborg in Svezia.


Scadenza per le iscrizioni : 10 di novembre 2019


Per ulteriori dettagli, consultare il website www.productionvalue.net ,


Production Value è un progetto comune di Focal resource (Olanda), del Swedish Film Institute, del Norwegian Film Institute, del Finnish Film Fund, con il sostegno del fondo Film i Väst (Svezia).