Rami Malek fa rivivere Freddie Mercury: il trailer è pazzesco | Giornale dello Spettacolo
Top

Rami Malek fa rivivere Freddie Mercury: il trailer è pazzesco

Arriverà nelle sale a fine novembre Bohemian Rhapsody, il biopic che racconta l'avventura umana e musicale dei Queen. A dirigere la pellicola, nonostante i problemi, è Bryan Singer

Rami Malek fa rivivere Freddie Mercury: il trailer è pazzesco
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Luglio 2018 - 16.44


ATF

Bohemian Rhapsody arriva nei cinema italiani dal prossimo 29 novembre e, nonostante i problemi incontrati durante la produzione, il film già brilla di luce propria. Nei panni della rockstar Freddie Mercury ci sarà Rami Malek, l’attore protagonista di Mr. Robot e Papillion, che dalle prime immagini sembra incarnare alla perfezione lo stile e la fisicità del leader dei Queen.

Il biopic ripercorre l’ascesa della celebre rock band, attraverso la loro musica e le hit di maggiore successo che hanno rivoluzionato il panorama musicale dell’epoca. E in effetti il trailer fa battere il cuore. Prodotto dalla 20th Century FOX, il film è diretto da Bryan Singer anche se il regista, prima è stato licenziato a causa di alcune divergenze creative, poi è stato riaccreditato con l’uscita del trailer ufficiale, anche Dexter Fletcher ha completato le riprese e si è occupato della post-produzione. Ma il film sembra essere già un trionfo grazie alla performance in odore da Oscar di Rami Malek.

 

 

 

 

Native

Articoli correlati