I film Medusa: Boldi-De Sica per Natale, Zalone nel 2019 | Giornale dello Spettacolo
Top

I film Medusa: Boldi-De Sica per Natale, Zalone nel 2019

Prevale la commedia nel listino della società. Per “Amici come prima” di Boldi De Sica alcune scene girate in una villa di Berlusconi

I film Medusa: Boldi-De Sica per Natale, Zalone nel 2019
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Luglio 2018 - 19.44


ATF

La Medusa Film nei giorni scorsi ha presentato la sua offerta 2018-19 ed è in gran parte incentrata sulle commedie. L’amministratore delegato Giampaolo Letta ha annunciato che il nuovo film di Checco Zalone uscirà tra gennaio e febbraio mantenendo il riserbo su ogni altra informazione.
A Natale gli appassionati di cinepanettoni vedranno la reunion di Boldi-De Sica in “Amici come prima”, con Christian De Sica (anche regista) in versione badante en travesti del suo inconsapevole ex datore di lavoro che si ritrova in sedia a rotelle. La regia è di Christian De Sica. Alcune scene sono state girate in una villa di Berlusconi in Lombardia.
Torneranno in sala invece a Natale 2019 Ficarra & Picone. ”Un nemico che ti vuole bene” diretto da Denis Rabaglia ha come protagonisti Diego Abatantuono professore di astrofisica, Antonio Folletto nei panni di un killer e Sandra Milo. Leonardo Pieraccioni esce entro l’anno con “Se son rose”.
Non è una commedia e spera di essere ammesso alla Mostra di Venezia “Il vizio della speranza” di Edoardo De Angelis, autore dell’apprezzato “Inseparabili”, girato anche questo a Castel Volturno, nel casertano.

 

 

 

 

Native

Articoli correlati