'Solo: A Star Wars Story', il primo trailer del film

Mandato in onda durante il Super Bowl, mostra le prime immagini dell'attesissimo film sulle origini del pilota più famoso della galassia.

Il poster di Solo: A Star Wars Story

Il poster di Solo: A Star Wars Story

GdS 5 febbraio 2018

Durante il Super Bowl americano è stato finalmente rilasciato il primo trailer di 'Solo: A Star Wars Story', secondo capitolo della trilogia 'antologica' di Star Wars iniziata con 'Rogue One'.


Il film parlerà delle origini di Han Solo, protagonista insieme a Luke Skywalker e la Principessa Leia dei primi tre capitoli della saga di Star Wars. Dal trailer possiamo avere un'idea della storia: Han, ancora un ragazzo (interpretato da Alden Ehrenreich) coltiva il sogno di diventare un pilota e si unisce a una squadra composta sia da vecchie conoscenze dei fan di Star Wars, come Lando Carlissian (Donald Glover) e Chewbecca (Joonas Suotamo) e anche nuovi personaggi come Kira (Emilia Clarke, la Daenerys di Game of Thrones) e il capitano Beckett (Woody Harrelson). 


La regia del film è di Ron Howard, che ha sostituito Phil Lord e Christopher Miller, che hanno lasciato il set per incomprensioni con la produzione. Descritto come un 'western spaziale', 'Solo' è previsto per l'estate 2018.