'Solo: A Star Wars Story', il primo trailer del film | Giornale dello Spettacolo
Top

'Solo: A Star Wars Story', il primo trailer del film

Mandato in onda durante il Super Bowl, mostra le prime immagini dell'attesissimo film sulle origini del pilota più famoso della galassia.

'Solo: A Star Wars Story', il primo trailer del film
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2018 - 19.13


ATF

Durante il Super Bowl americano è stato finalmente rilasciato il primo trailer di ‘Solo: A Star Wars Story’, secondo capitolo della trilogia ‘antologica’ di Star Wars iniziata con ‘Rogue One’.

Il film parlerà delle origini di Han Solo, protagonista insieme a Luke Skywalker e la Principessa Leia dei primi tre capitoli della saga di Star Wars. Dal trailer possiamo avere un’idea della storia: Han, ancora un ragazzo (interpretato da Alden Ehrenreich) coltiva il sogno di diventare un pilota e si unisce a una squadra composta sia da vecchie conoscenze dei fan di Star Wars, come Lando Carlissian (Donald Glover) e Chewbecca (Joonas Suotamo) e anche nuovi personaggi come Kira (Emilia Clarke, la Daenerys di Game of Thrones) e il capitano Beckett (Woody Harrelson). 

La regia del film è di Ron Howard, che ha sostituito Phil Lord e Christopher Miller, che hanno lasciato il set per incomprensioni con la produzione. Descritto come un ‘western spaziale’, ‘Solo’ è previsto per l’estate 2018.

Native

Articoli correlati