Sarà Jared Leto ad interpretare Hugh Hefner in un film sulla vita del fondatore di Playboy, morto il 27 settembre all’età di 91 anni.
Lo rivela The Hollywood Reporter, dicendo che il progetto è del regista Brett Ratner che, in una intervista, parla della sua amicizia con Leto. “Quando ha saputo che avevo comprato i diritti del libro sulla vita di Hefner, mi ha detto che voleva interpretarlo. E credo davvero che possa farlo. È uno dei migliori attori della sua generazione. “
Il film è in fase di preparazione con la RatPac Entertainment, la casa di produzione del regista. Il progetto risale al 2007 e, nella prima fase, doveva essere prodotto dalla Universal Pictures e dell’Imagine Entertainment. Il primo ad essere contattato per interpretare il ruolo del creatore di Playboy è stato Robert Downey Jr.
Ad acquisire i diritti delle biopgrafia fu Jerry Weintraub, morto nel 2015, cui è subentrato Ratner.
In aprile, Ratner ha invitato Jared Leto alla prima del documentario ”American Playboy, The Hugh Hefner Story”, prodotto e distribuito da Amazon. Hefner era già malato e non potè presenziare alla prima.
Argomenti: Cinema