Riprende Alice nella città, ospite d'onore Dakota Fanning

Dakota Fanning presenterà il film in concorso Please Stand By di Ben Lewin in cui è protagonista accanto a Toni Collette.

Riprende Alice nella città, ospite d'onore Dakota Fanning
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

2 Ottobre 2017 - 14.44


ATF AMP

Per chi non conoscesse Alice nella città, si tratta di una sezione parallela della Festa del Cinema di Roma, interamente dedicata alle nuove generazioni. Ospite d’eccezione quest’anno, per la 15esima edizione, sarà Dakota Fanning.

Top Right AMP

Dakota Fanning presenterà il film in concorso Please Stand By di Ben Lewin in cui è protagonista accanto a Toni Collette e dove interpreta Wendy, una giovane ragazza autistica che intraprende un viaggio on the road per partecipare a un concorso a Hollywood.
Ad accompagnare il film a Roma anche il regista Ben Lewin (The Sessions – Gli incontri) ed i produttori Daniel Dubiecki (Up In The Air, Juno) e Lara Alameddine.
L’attrice, tra le più amate dal pubblico giovane, terrà anche una masterclass per raccontare il suo percorso dall’esordio a 6 anni con uno spot per una marca di detersivi . Nel 2018 la vedremo protagonista di The Bell Jar, opera prima di Kirsten Dunst da La campana di vetro, unico romanzo scritto da Sylvia Plath.

FloorAD AMP
Exit mobile version