Falchi, il film poliziesco diretto da Toni D’Angelo con protagonisti Fortunato Cerlino e Michele Riondino arriverà nei cinema il 2 marzo prossimo, distribuito da Koch Media.
Il film, che vede la partecipazione straordinaria di Pippo Delbono e Stefania Sandrelli e le musiche originali di Nino D’Angelo, è ambientato a Napoli e segue le vicende professionali e umane di Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile.
In sella alla loro moto, portano la legge tra i vicoli più malfamati della città, usando spesso metodi poco convenzionali. La loro vita, già ricca di tensione, viene sconvolta da una tragedia personale e professionale. In preda allo sconforto e assetati di vendetta, ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi contro una potentissima e spietata organizzazione criminale cinese, in un processo di redenzione che non è mai gratuito.
A marzo in sala "Falchi", con Fortunato Cerlino e Michele Riondino
Il film è ambientato a Napoli e segue le vicende professionali e umane di Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile.
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
1 Febbraio 2017 - 14.46
ATF AMP