Il gran rifiuto pesa come un macigno, ma la Sony non molla e rilancia con un offerta che difficilmente si può rifiutare: 150 milioni di dollari per interpretare i prossimi due capitoli della saga di James Bond.
Riuscirà il coriaceo Daniel Craig a resistere, confermando la sua volontà di girare professionalmente pagina, oppure accetterà la proposta indecente, magari rilanciando fino a 200 milioni (per interpretare Spectre ha ricevuto 65 milioni di dollari)? Lo sapremo prossimamente.
Intanto i vari candidati che sono stati messi, magari a loro Insaputa, in gioco dalla stampa britannica, vedi nell’ordine Tom Hiddleston, Idris Elba, Charlie Hunnam, James Norton, Luke Evans, Jamie Bell e perfino Michael Fassbender, stanno a guardare. Magari con un sospiro di sollievo, vista la ingombrante eredità che il vecchio (ha giò interpretato quattro episodi) Daniel Craig si lascrebbe alle spalle.
007, la Sony rivuole Daniel Craig
Il gran rifiuto pesa come un macigno, ma la Sony non molla e rilancia: 150 milioni a Daniel Craig per tornare a essere James Bond. [Piero Cinelli]
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
5 Settembre 2016 - 18.40
ATF AMP